Siero Viso Anti-Age

E’ un ricco concentrato di principi attivi in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare. Il Saccharomices Cerevisiae è un attivo in grado di stimolare su base enzimatica i naturali processi metabolici dei tessuti e di migliorare al tempo stesso la resistenza cutanea nei confronti di agenti esterni. Le proteine della seta creano un film protettivo lasciando la pelle setosa e vellutata. La vitamina A stimola il metabolismo cellulare dei tessuti, mantenendo così la pelle idratata e nutrita. La vitamina E, anti-età per eccellenza, protegge la pelle dalle aggressioni esterne migliorandone l’ossigenazione ed il rinnovamento cellulare. La vitamina C contrasta efficacemente la formazione di radicali liberi, garantendo una buona irrorazione dei tessuti cutanei.
Contattaci per il prezzo
Disponibilita': Disponibile
SKU
C025
  • Prodotto

    E’ un ricco concentrato di principi attivi in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare.
    Siero Viso Anti-Age
  • Proprietà

    Il Saccharomices cerevisiae è un attivo in grado di stimolare su base enzimatica i naturali processi metabolici dei tessuti e di migliorare al tempo stesso la resistenza cutanea nei confronti di agenti esterni. Le proteine della seta creano un film protettivo lasciando la pelle setosa e vellutata. La vitamina A stimola il metabolismo cellulare dei tessuti, mantenendo così la pelle idratata e nutrita. La vitamina E, anti-età per eccellenza, protegge la pelle dalle aggressioni esterne migliorandone l’ossigenazione ed il rinnovamento cellulare. La vitamina C contrasta efficacemente la formazione di radicali liberi, garantendo una buona irrorazione dei tessuti cutanei.
    Siero Viso Anti-Age
  • Consigli d’uso

    Applicare il siero su viso, collo e decolletè stendendolo uniformemente. Picchiettare con i polpastrelli sino a completo assorbimento. Attendere almeno 5 minuti e procedere poi alla stesura della crema abituale.
    Siero Viso Anti-Age
  • Principi attivi

    Enzima Saccharomices Cerevisiae, Proteine della seta, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C.
    Siero Viso Anti-Age
  • Risultati e Formato

    Miglioramento della fisiologia cutanea. Colorito più uniforme e luminoso. Distensione dei tratti.
    Formato: Flacone con contagocce 30 ml
    Siero Viso Anti-Age
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Siero Viso Anti-Age