Maschera Viso Sebo-Regolatrice

E’ una maschera cremosa facilmente spalmabile ad azione dermopurificante, nomalizzante e levigante, studiata per pelli asfittiche ed impure . I principi attivi contenuti normalizzano gli equilibri fisiologici della cute con eccesso di sebo. Le polveri disperse nella maschera assorbono ogni traccia di sebo e untuosità in eccesso, l’urea contenuta ammorbidisce lo strato corneo, favorendo l’eliminazione delle cellule cheratinizzate superficiali.
Contattaci per il prezzo
Disponibilita': Disponibile
SKU
C064
  • Prodotto

    E’ una maschera cremosa facilmente spalmabile ad azione dermopurificante, nomalizzante e levigante, studiata per pelli asfittiche ed impure.
    Maschera Viso Sebo-Regolatrice
  • Proprietà

    I principi attivi contenuti normalizzano gli equilibri fisiologici della cute con eccesso di sebo. Le polveri disperse nella maschera assorbono ogni traccia di sebo e untuosità in eccesso, l’urea contenuta ammorbidisce lo strato corneo, favorendo l’eliminazione delle cellule cheratinizzate superficiali.
    Maschera Viso Sebo-Regolatrice
  • Consigli d’uso

    A cute perfettamente detersa applicare uno strato uniforme di maschera con un pennello. Lasciare agire 10/15 minuti. Asportare con una spugnetta inumidita.
    Maschera Viso Sebo-Regolatrice
  • Principi attivi

    Urea, Ossido di zinco, Biossido di titanio, Caolino, Olio essenziale di eucalipto.
    Maschera Viso Sebo-Regolatrice
  • Risultati e Formato

    Cute purificata morbida e levigata. Netta diminuzione dei punti neri e dei pori dilatati. Grana cutanea più fine e luminosa.
    Formato: Vaso 250 ml
    Maschera Viso Sebo-Regolatrice
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Maschera Viso Sebo-Regolatrice