Maschera Viso Peeling

E’ una maschera per effettuare una leggera esfoliazione e rimuovere le cellule morte superficiali. Particolarmente indicata per pelli grasse e impure e periodicamente per tutti i tipi di pelle. Esercita una spiccata attività assorbente quando si è in presenza di una eccessiva secrezione sebacea. Contiene inoltre microgranuli perfettamente sferici che consentono di effettuare una leggera esfoliazione per ottenere un’epidermide perfettamente levigata e setosa. Cute detersa in profondità.
Contattaci per preventivo
Disponibilita': Disponibile
SKU
C019
  • Prodotto

    E’ una maschera per effettuare una leggera esfoliazione e rimuovere le cellule morte superficiali. Particolarmente indicata per pelli grasse e impure e periodicamente per tutti i tipi di pelle.
    Maschera Viso Peeling
  • Proprietà

    Esercita una spiccata attività assorbente quando si è in presenza di una eccessiva secrezione sebacea. Contiene inoltre microgranuli perfettamente sferici che consentono di effettuare una leggera esfoliazione per ottenere un’epidermide perfettamente levigata e setosa.
    Maschera Viso Peeling
  • Consigli d’uso

    Applicare la maschera in strato piuttosto spesso evitando il contorno occhi e lasciare in posa per 10 minuti. Effettuare quindi movimenti circolari, insistendo sulle aree più impure, con i polpastrelli leggermente inumiditi. Sciacquare con abbondante acqua. E’ consigliabile un trattamento serale alla settimana.
    Maschera Viso Peeling
  • Principi attivi

    Caolino, Amido di mais, Biossido di titanio, Microgranuli di polietilene.
    Maschera Viso Peeling
  • Risultati e Formato

    Cute detersa in profondità. Incarnato più luminoso e più fresco. Drastica diminuzione del punti neri e dei pori dilatati.
    Formato: Vasetto 50 ml
    Maschera Viso Peeling
Maggiori Informazioni
Paese di Produzione Italy
Altezza Prodotto (mm) 5
Larghezza Prodotto (mm) 5
Lunghezza Prodotto (mm) 5
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Maschera Viso Peeling