Slideshow

$currentMenuId = 129

Ricambi Originali solarium

Lampade UV Originali per Solarium

La lampada UV o emettitore, è praticamente la sorgente dei raggi UV sui solarium. E' composta da un tubo al quarzo riempito di gas ed alogenuri metallici in pressione, i quali si incendiano al passaggio di una forte scarica elettrica che passa tra gli ele 
Leggi tutto...

VUOI CONOSCERE I PREZZI DEI NOSTRI PRODOTTI? REGISTRATI NEL NOSTRO SITO WEB B2B!

Eurosun cura con estrema accortezza la produzione e la vendita di ricambi originali, ricambi lampade abbronzanti e raccomanda il montaggio di lampade abbronzanti per solarium originali.

La produzione e la vendita di ricambi originali è un aspetto molto importante che riguarda la sicurezza delle apparecchiature e di conseguenza degli utenti che i sottopongono alle stesse.
Le lampade Alta Pressione Professionali Eurosun sono ricambi per solarium fondamentali.
Le lampade abbronzanti per solarium (o emettitori), sono praticamente la sorgente dei raggi UV sui solarium.
E' composta da un tubo al quarzo riempito di gas ed alogenuri metallici in pressione, i quali si incendiano al passaggio di una forte scarica elettrica che passa tra gli elettrodi sistemati sulle due estremità.
La qualità, e quindi il prezzo, di una lampada si deve principalmente a due fattori:
il primo è la formulazione (diversa e brevettata da ogni produttore di lampade) della carica di gas all'interno della lampada, perché è il gas che trasforma in percentuale l'energia in raggi UVA, più il gas è ricco, più raggi di tipo A riesce a sprigionare, diminuendo di conseguenza la quantità di raggi "B" e "C".
Il secondo fattore importantissimo è il tipo e sistema di costruzione della lampada, il prodotto da noi usato è interamente costruito a mano, sono montati dei catodi o elettrodi con uno spessore rilevante rispetto ad una comune lampada, in più lo zoccolo è a doppio isolamento, questi particolari aumentano non di poco la durata delle lampade abbronzanti per solarium e in maniera considerevole la sicurezza degli utilizzatori.
Vi raccomandiamo di prestare attenzione sulla modalità di esecuzione degli interventi di manutenzione e dei ricambi che vengono utilizzati.
La manutenzione ordinaria e straordinaria sulle apparecchiature Eurosun deve essere:
• eseguita da personale autorizzato da Euroelektrica srl;
• devono essere installati ricambi originali acquistati dalla stessa e conformi alla certificazioni di legge; • devono essere sempre aggiornati i manuali, la cartellonistica di sicurezza e gli occhialini di protezione; La cattiva manutenzione e l’installazione di ricambi lampade abbronzanti non originali è causa di decadenza di ogni garanzia di legge e l’invalidazione delle certificazioni previste.
Nella produzione di serie e nella vendita di ricambi Eurosun utilizza solo ed esclusivamente componenti di prima qualità.

129

Contattaci

 
 
 
 
 
 

* campi obbligatori

 

C
O
N
T
A
T
T
I